Rif. 2005/039/CR

A tutte le compagnie della Toscana

e p.c.
Segreteria FIARC

 

Oggetto: Situazione VEM/VEF (categoria Veterani)

Dopo le discussioni nelle due ultime consulte si è deciso di richiedere un parere a tutte le compagnie sulla questione in oggetto.

La classe Veterani era stata inserita in prova circa due anni fa, a scadenza, ed era obbligatoria solo per i Campionati Italiani.

Nella penultima consulta era stata di fatto abolita.

Nell'ultima riunione i pareri erano vari e per questo siamo a chiedervi di darci un la vostra indicazione che avrà, di fatto, validità di voto.

In Toscana i Veterani sono circa cinquanta (cinquantasette per la precisione, di cui cinque sono donne). Di questi una ventina frequentano più o meno saltuariamente i campi di gara.

Si richiede, pertanto, da parte vostra di inviare una e-mail all'indirizzo della segreteria (segreteria@fiarc-toscana.it) con il vostro parere per conservare o abolire la classe Veterani. Si attende una vostra risposta al massimo entro il 10 novembre 2005. Ciò servirà a rendere più efficace la discussione in sede di assemblea. Successivamente il comitato regionale porterà il proprio voto ai dirigenti nazionali secondo l'espressione della maggioranza delle compagnie.

Ci aspettiamo da tutti i responsabili di compagnia la massima collaborazione

Cordiali saluti.

Scandicci, 17 ottobre 2005

Il Segretario
Alessandro Salvanti