Rif. 2005/043/CR

A tutte le Compagnie Toscane

Alla Commissione Tecnica Regionale

e, p.c. Alla Fiarc

Commissione Tecnica Nazionale

Oggetto: Esami Caposquadra

Con la presente si comunica il Comitato Regionale ha organizzato con la Commissione Tecnica Regionale il prossimo corso/esame per la qualifica di Caposquadra per il giorno 3 dicembre 2005 a San Vincenzo (LI) presso la saletta comunale posta in via Beatrice Alliata, proprio davanti alla sede del Comune.

Su indicazione della Commissione Tecnica, si precisa che, relativamente alle modalità di svolgimento del corso e dell'esame, il corso si terrà nella mattinata, a partire dalle ore 9.30 e a seguire si terranno gli esami.

La Commissione Tecnica Regionale invita i candidati a partecipare avendo già acquisito le necessarie conoscenze relative ai Regolamenti (Sportivo, Tecnico, Albo Caposquadra e Capocaccia), in modo da sfruttare le ore del corso per approfondire gli aspetti maggiormente rilevanti e chiarire gli eventuali dubbi.

Le iscrizioni, oltre a quelle già inviate a seguito della comunicazione n. 2005/022/CRT, dovranno pervenire al CR Toscana o alla CTR inderogabilmente entro il 26 novembre 2005 mediante posta elettronica (segreteria@fiarc-toscana.it o rtr@fiarc-toscana.it) o tramite fax al numero 178-2220552.

Per qualsiasi chiarimento, il Referente Tecnico Regionale è inoltre reperibile al numero 328-4864494.

Firenze, 18 novembre 2005

p. Il Comitato Regionale
Il Segretario
Alessandro Salvanti